21 thoughts on “MEDUGNO FERNANDO ANTONIO

  1. Le mie più sentite condoglianze a tutti voi della famiglia Medugno. Le condizioni non permettono la vicinanza fisica, ma è mia intenzione farvi arrivare il mio più sincero abbraccio. Fernando avrà cura di vegliare su ognuno di voi.

  2. Non possiamo essere presenti in questa triste giornata ma i nostri pensieri vi accompagnano in questo momento terribile. Sentite condoglianze. Famiglia Contessa.

  3. Sentite e Sincere Condoglianze per questo grave lutto che ha lasciato tutti increduli e profondamente addolorati.
    A me personalmente mancherà la sua presenza quotidiana, discreta e i suoi consigli disinteressati.

  4. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nessuna parola potrebbe essere sufficiente in questo momento. Ci dispiace immensamente.
    Vincenzo ed Enrichetta Legge

  5. Che il signore lo abbia in gloria ? un abbraccio a tutta la famiglia…. Teresa Di Lillo

  6. Certe volte la vita è amara con la gente, ma la gente onesta e lavoratrice è sempre quella che ne paga le conseguenze, ti incontravo spesso a via Roma davanti la farmacia, certe volte mi dava anche fastidio che tu mi riprendevi spesso per il mio modo di parcheggiare, ma adesso so che mi mancherai, le persone si apprezzano di più quando non le vedi più, riposa in pace e veglia sulla tua famiglia, hai dei figli meravigliosi, e spero che loro sappiano apprezzare e mandare avanti ciò che tu hai costruito insieme a loro.

  7. Un abbraccio a tutti voi.
    Che il Signora inondi di amore e tenerezza i vostri cuori.

  8. Mi dispiace molto. Condoglianze a tutta la famiglia Medugno, un abbraccio forte a Maria Assunta e tutti i figli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.